Servizi :
wi fi gratis nei luoghi comuni e in camera.
sky nei luoghi comuni
NON SI ACCETTANO ANIMALI.
CHIUSURA 13 settembre 2025ATTENZIONE L'ETA DEI BAMBINI GRATIS O SCONTATI SI TIENE IN CONSIDERAZIONE IL GIORNO DI ARRIVO IN STRUTTURA
la tassa di soggiorno non è inclusa nei prezzi:
Al costo di 1,50 al giorno i primi 7 giorni per le persone adulte, da 0/13 anni sono esenti nei mesi
Maggio- Giugno-Luglio-Agosto-Settembre
PER IL SALDO DEL CONTO SI ACETTANO SOLO BONIFICI ISTANTANEI , CARTE DI CREDITO CIRCUITO MASTER CARD, CONTANTE FINO AL LIMITE MASSIMO CONSENTITO E ASSEGNI . I BONIFICI ORDINARI NON SI ACETTANO PER MOTIVI FISCALI
Sconto € 5 per mezza pensione per ogni persona adulta per tutti i periodi.
camere doppie ad uso singolo +20% SOLO GIUGNO E SETTEMBRE
Cosa comprendono i nostri prezzi ? Tutto ALL INCLUSIVE
I prezzi prevedono un menù a scelta e pesce tutti i giorni. Bevande Comprese: Acqua gasata e naturale, Vino Bianco fermo e Frizzante e Rosso. Buffet di verdure e buffet per la prima colazione con dolce e salato.
La camere tutte con bagno e BOX Doccia dispongono di tv color,
cassaforte, telefono,balcone, ARIA CONDIZIONATA autonoma. Internet e
wi fi gratis nei luoghi comuni e in camera a disposizione
biciclette fornite di seggiolino per i piu piccoli. Ombrellone con 2 lettini e cabina dell’hotel .
La colazione e i pranzi non consumati non vengono detratti dal conto.
TELI SPIAGGIA 2 A CAMERA
E per i più piccoli ?, tutte le pappine e i vari brodini sono fatti in casa freschi di giornata , frulliamo carne pesce come il cliente desidera, servizio di bavaglini e seggioloni a tavola, vasca per il bagnetto in camera, forno micro onde e utilizzo di un frigo ai piani, naturalmente i lettini da campeggio e spondine per un buon riposo...
Le prestazioni iniziano con il pranzo del giorno di arrivo e terminano con la colazione del giorno di partenza.
I pasti non consumati non sono rimborsabili, mentre gli eventuali pasti richiesti per il giorno di partenza sono da considerare EXTRA.
Posti auto uno a camera oltre si pagano, i posti auto devono tassativamente essere liberati entro e non oltre le ore 10.00 del giorno di partenza, purtroppo questo è l'unico modo di consentire ai clienti in arrivo di prendere a loro volta possesso degli spazi.
Oneri del cliente per inadempienze contrattuali :
il cliente perde la caparra versata quando non da seguito alla prenotazione, e quindi non si presenta all’albergo per occupare i locali che gli erano stati riservati. In caso di impossibilità del cliente a rispettare la prenotazione per gravi motivi documentati, l’albergatore trattiene la caparra a titolo di acconto per un soggiorno successivo da concordare tra le parti. In caso di partenza anticipata del cliente, fatta esclusione di forza maggiore documentati e i casi attribuiti all’albergatore o ai suoi preposti, l’albergatore può annullare le eventuali offerte e promozioni, e in caso di soggiorno inferiore ai tre giorni, può applicare i prezzi alla carta per le prestazioni fornite. A risarcimento del danno procurato all’albergatore è previsto, in via di transazione, il versamento di un indennizzo pari al prezzo della camera per il numero di giorni mancanti alla fine del soggiorno, fino ad un massimo di 3 giorni, oltre al pagamento dei servizi fruiti. In tal caso la caparra va detratta dal prezzo finale. Qualora la camera sia stata nuovamente prenotata nel periodo coperto dal pagamento dell’indennizzo, tale somma potrà essere rimborsata al cliente inadempiente.
E' possibile versare la caparra utilizzando due sistemi:
- tramite vaglia postale:
Hotel San Domenico – Viale Italia, 296 - Pinarella di Cervia (RA) 48015
- Bonifico Bancario iban IT23X0538723699000000011820 - Bic swift BPMOIT22xxx
NOTA IMPORTANTE:
La camera si considera "Prenotata" solo dopo il ricevimento della caparra. La caparra richiesta è in genere di € 300.00 a stanza ma per soggiorni lunghi o totali importanti può essere richiesto il versamento di una caparra di importo maggiore.